Dove vedere Torino Cremonese tv streaming
Andrea Belotti (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Torino Cremonese tv streaming, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Il match è in programma domenica 15 agosto 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. La formazione di casa si appresta a vivere il campionato di Serie A con la speranza di ottenere un percorso migliore rispetto a quello della passata stagione.

[Cappello introduttivo sulla partita]

Dove vedere Torino Cremonese tv streaming – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Dove vedere Torino Cremonese tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Torino e Cremonese sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia 1. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Dove vedere Torino Cremonese tv streaming – Le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Buongiorno; Singo, Mandragora, Rincon, Vojvoda; Sanabria, Pjaca; Zaza.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Ravanelli, Okoli, Valeri; Castagnetti, Valzania; Zanimacchia, Nardi, Baez; Vido.

PrecedenteRoma, un anno di Friedkin: stadio, Mou e 400 mln spesi
SuccessivoPsg, BeIN, Eca e Uefa: l’intreccio nelle mani di Al Khelaifi