La Champions League si prepara a prendere il via su Infinity+. Mediaset torna a trasmettere la massima competizione europea per club anche a pagamento. Si parte con i playoff, con due sfide trasmesse in chiaro e otto pay tra il 17-18 e il 24-25 agosto 2021.
Infinity quanti dispositivi – Il numero totale e in contemporanea
Ma quanti dispositivi si possono associare per utilizzare Infinity+? E quanti possono essere usati in contemporanea? Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in totale.
Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista. Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno. Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.
Infinity quanti dispositivi – Come sostituire un device già associato
Eliminare un device per poterne associare un altro è semplicissimo: ti basta entrare nella tua Area Utente > Il tuo Account > Dispositivi Associati. In questa sezione, oltre a poter eliminare device, potrai anche rinominarli come preferisci cliccando su MODIFICA NOME in modo da poterli riconoscere più velocemente.
Infinity quanti dispositivi – Gli abbonamenti
Con Infinity+, tutti i martedì, a partire da settembre, potrai vedere le partite della UEFA Champions League: una partita in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, se hai attivo il Channel Infinity+, su Mediaset Infinity potrai vedere le altre partite del martedì e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi, ed avrai accesso accesso a 121 match, di cui 17 gratis su Mediaset Infinity e 104 su Infinity+ incluse semifinali e finale.
Disponibili diversi piani di abbonamento, che vanno dalla sottoscrizione mensile a quella annuale (12 mesi) che consente di risparmiare rispetto all’abbonamento per trenta giorni.