dove vedere Gran Premio Belgio Foormula Uno Tv streaming
La Ferrari di Charles Leclerc in pista (Photo Federico Basile / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il Gran Premio del Belgio Formula Uno in streaming. Il Circus fa tappa a Spa, uno dei circuiti più celebri per la Formula Uno, a cui è particolarmente legato Michael Schumacher; proprio per questo non potrà che fare sensazione l’idea di vedere il figlio gareggiare quest’anno.

Si rinnova in questa occasione il duello per il titolo che vede protagonisti Max Verstappene e Lewis Hamilton. In vetta alla classifica ora c’è il campione del mondo, in testa con 195 punti rispetto ai 187 di Max Verstappen. L’incognita meteo potrebbe incidere sulla gara: le previsioni, infatti, parlano di tempo perturbato.

 

Gran Premio del Belgio Formula Uno in streaming – La gara domenica alle 15

Il Gran Premio del Belgio Formula Uno sarà trasmessa domenica 29 agosto alle ore 15 in diretta su Sky, che detiene i diritti del Mondiale di Formula Uno.

Questi gli orari del weekend da ricordare:

Giovedì 26 agosto

Ore 16.45: Paddock Live Pit Walk

 

Venerdì 27 agosto

Ore 11.30: prove libere 1 F1

Ore 12.30: Paddock Live

Ore 15: prove libere 2 F1

Ore 16: Paddock Live

Ore 18.30: Paddock Live Show

Ore 19: conferenza stampa Team Principal

Sabato 28 agosto

Ore 12: prove libere 3 F1

Ore 13: Paddock Live

Ore 14.30: Paddock Live

Ore 15: qualifiche F1 – Differita su TV8 dalle 19

Ore 16.15: Paddock Live

Ore 17.50: Race 2 F3

Ore 19 Paddock Live Show

Domenica 29 agosto 

Ore 13.30: Paddock Live

Ore 15: gara F1 – Differita su TV8 dalle 19

Ore 17: Paddock Live

Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori

Ore 19: Race Anatomy F1

Il Gran Premio del Belgio Formula Uno in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire il Gran Premio del Belgio Formula Uno in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire il Gran Premio del Belgio Formula Uno in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Gran Premio del Belgio Formula Uno in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Il Gran Premio del Belgio Formula Uno in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA IL GRAN PREMIO DEL BELGIO FORMULA UNO IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedenteChampions: Inter-Real, Juve e Chelsea e Milan-Liverpool
SuccessivoL’Uefa verso lo stop ai tifosi in trasferta in Champions
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.