Perchè Milan e Inter giocano in trasferta
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

È impossibile, come previsto dal programma del centrodestra, la soluzione di mantenere attivi e funzionanti due stadi nel quartiere di San Siro.

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’Inaugurazione dell’installazione “Be Water” di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari all’interno della piscina Cozzi di viale Tunisia. Il primo cittadino milanese è tornato a parlare così del progetto di Milan e Inter di un nuovo stadio per Milano.

«Il costo per mantenere lo stadio è enorme e, se dicessimo che il vecchio San Siro lo usiamo per le Nazionali, voglio vedere le altre città cosa rispondono. Una struttura così importante deve essere utilizzata. L’unica cosa che mi sentirei di escludere è l’utilizzo dei due stadi», le parole di Sala.

«Dobbiamo sempre, soprattutto in campagna elettorale, non cedere alla tentazione di accontentare tutti perché poi c’è una cosa da accontentare: il bilancio del Comune», ha concluso Sala a proposito dell’opzione doppio impianto.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDior sbarca nel calcio: vestirà il Psg fuori dal campo
SuccessivoLe squadre più “costose”: Juve unica italiana in top 10