Cristiano Ronaldo (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Prosegue l’attività imprenditoriale extra-calcistica di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha aperto la sua settima clinica per il trapianto di capelli a Marbella, in Spagna, con il brand creato insieme all’imprenditore Paulo Ramos, fondatore di Saúde Viável.

Abbiamo appena aperto la nostra clinica Insparya a Marbella (Malaga), la seconda in Spagna e la settima nel gruppo Insparya. Questo centro dispone di 4.000 metri quadrati e 15 sale trapianti dotate della tecnologia più avanzata nel trapianto di capelli e un team medico altamente specializzato per curare i nostri pazienti” ha comunicato Ronaldo sui social.

“Entra in Insparya e scopri il nostro metodo di successo. Oltre 40.000 persone hanno già cambiato vita grazie a Insparya. Grazie per la fiducia che ci date” conclude la presentazione.

Le cliniche per il trapianto di capelli sono uno degli investimenti dell’ex juventino. Di recente è circolata la voce che Ronaldo fosse intenzionato ad aprire un nuovo albergo a Manchester, dopo quelli già presenti con il suo brand Pestana CR7 Lifestyle Hotels tra Portogallo, Spagna e New York.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteL’Ue chiede di boicottare Dubai ’20: che farà il Milan?
SuccessivoGazidis su Milan-Lazio: «Un nostro impegno denunciare il razzismo»