Momento positivo per Stephan El Shaarawy: ottimo stato di forma, due gol in due partite e tutto l’entusiasmo del tifo giallorosso. Le buone notizie però non finiscono qui: come riporta Repubblica, la procura di Roma ha comunicato al giocatore la richiesta di archiviazione dell’accusa di lesioni.
La vicenda risale al 12 febbraio scorso, quando un ragazzo cercò di rubare la Lamborghini dell’ex rossonero, venendo poi placcato dallo stesso giocatore. Il ladro fu quindi processato e condannato a un anno e 6 sei mesi di reclusioni, accusando comunque El Shaarawy di averlo picchiato.
La vicenda è rimasta ambigua sin da subito. Il ragazzo aveva prima presentato un certificato con una prognosi di pochi giorni, per poi presentarne un altro in cui le condizioni sembravano peggiore, con prognosi aumentata fino a 60 giorni.
Il tribunale ha quindi inviato gli atti in procura per appurare la denuncia per gravi lesioni dell’imputato, ma il pm Carlo Villani ha chiesto l’archiviazione. «All’esito dell’interrogatorio il mio assistito ha chiarito i fatti già delineati dalle dichiarazioni dei testimoni», dichiara l’avvocato del calciatore, Gianluca Tognozzi