Dazn mese gratis
Diletta Leotta (Copyright: Giuseppe Maffia)

La piattaforma di sport in streaming Dazn – titolare dei diritti televisivi della Serie A fino al 2024 – ha comunicato il rimborso che offrirà ai clienti colpiti dai disagi durante la trasmissione di Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli, gare valide per il turno infrasettimanale.

«In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, Dazn conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi», si legge in una nota.

«Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da Dazn, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito», sottolinea ancora la piattaforma di sport in streaming, i cui servizi sono stati al centro delle discussioni nelle ultime settimane.

«Dazn ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza», conclude la nota della piattaforma, che ha acquisito i diritti per le prossime tre stagioni investendo 840 milioni annui.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteUfficiale, Adani sbarca in Rai: commenterà anche Qatar 2022
SuccessivoLa proposta di Pioli: «Superata la metà campo non si può tornare indietro»