«La Lega Serie A sta pensando di impugnare il contratto con Dazn. C’è una discussione in atto. Ieri neanche io sono riuscito a vedere le partite, mi appariva una schermata nera…». Lo ha detto il giornalista Franco Recanatesi, storica firma del Corriere dello Sport e di Repubblica storicamente molto addentro alle vicende legate al mondo Lazio, intervenuto durante la trasmissione Maracana in onda su TMW Radio.
Nella giornata di ieri infatti sono arrivati nuovi problemi per la piattaforma streaming durante la trasmissione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. “Al momento c’è un problema nell’aprire DAZN. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi”, è il messaggio che è comparso per circa mezzora, provando ad accedere al sito della piattaforma streaming dal computer. Dopo circa mezzora, la piattaforma streaming è tornata ad essere accessibile su tutti i dispositivi.
“Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo”, ha spiegato in seguito Dazn in una nota, dopo le difficoltà della piattaforma.
Ambienti vicini alla Lega, tuttavia, hanno smentito l’ipotesi di qualsiasi tipo di impugnazione del contratto.