Inter costo rosa 2021 2022
Edin Dzeko esulta con i compagni (Photo Image Sport / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Shakhtar Donetsk Inter in streaming.

I nerazzurri hanno assoluta necessità di fare risultato per poter fare i primi punti nel girone, obiettivo mancato alla prima giornata della fase a gironi nella gara disputata contro il Real Madrid.

La formazione ora guidata da Simone Inzaghi aveva già già affrontato gli ucraini nella scorsa stagione: entrambe le gare erano finite 0-0, risultato che però al ritorno ha determinato l’eliminazione della squadra italiana dalla competizione.

Shakhtar Donetsk Inter in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 18.45

Shakhtar Donetsk-Inter sarà trasmessa questa sera, martedì 28 settembre, alle ore 18.45 in diretta su Sky, che detiene i diritti per 121 partite a stagione della UEFA Champions League.

Shakhtar Donetsk Inter in streaming su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Shakhtar Donetsk Inter in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Shakhtar Donetsk Inter in streaming su Now è semplice. Basta cliccare qui e scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Shakhtar Donetsk Inter in streaming – Su NOW una proposta ricca e flessibile

Shakhtar Donetsk Inter in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA SHAKTAR DONETSK-INTER IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

PrecedentePsg-ManCity, il match più costoso del mondo
SuccessivoVertice Fifa-Uefa: apertura sul calendario, non sul Mondiale biennale
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.