DAZN prezzo TimVision

Non soltanto la maxi-offerta TimVision Gold al prezzo di 29,99 euro al mese. La piattaforma in streaming di Tim ha lanciato uno sconto anche per l’offerta Calcio e Sport, che mette a disposizione degli appassionati i contenuti sportivi di Dazn e di Infinity+.

Nello specifico, sarà sottoscrivibile con un nuovo costo promozionale l’offerta denominata TimVision Calcio e Sport. In questo periodo, non saranno invece più disponibili le offerte “intermedie” per chi voleva abbinare a Dazn solo Disney+ o solo Netflix, ossia TimVision Calcio e Sport con Disney+ e TimVision Calcio e Sport con Netflix.

TimVision Calcio e Sport sconto – Prezzo al ribasso

La nuova offerta Calcio e Sport, che include solo Dazn e Infinity+, è proposta in questo caso al costo scontato di 19,99 euro al mese (fino al 30 Settembre 2022) invece di 29,99 euro mensili, tornando così sostanzialmente al prezzo del primo lancio promozionale.

Questa nuova promozione sarà valida fino al 15 Novembre 2021 soltanto per i nuovi clienti TimVision Calcio e Sport, ad eccezione dell’offerta. I già clienti con altre offerte TimVision con Dazn potranno invece continuare ad effettuare upgrade e downgrade ottenendo i prezzi promozionali previsti al tempo della propria sottoscrizione.

TimVision Calcio e Sport sconto – L’anticipo una tantum

Dal 2 Ottobre 2021 è cambiato anche l’anticipo una tantum del costo di attivazione dell’offerta TimVision Calcio e Sport. Il costo di attivazione complessivo passa da 55,99 euro (di cui il cliente doveva pagare un anticipo una tantum di 19,99 euro al momento della sottoscrizione) a 45,99 euro, in quanto l’anticipo una tantum viene abbassato a 9,99 euro.

Rimarrà invariato invece il pagamento dei restanti 36 euro, che saranno sempre rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, già incluse nel costo mensile finale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteFiat sempre più francese: transalpino anche il nuovo capo del marketing
SuccessivoBarça: «Con la precedente gestione il club era fallito»