Novità nel Consiglio d’Amministrazione dell’Inter: cambia infatti uno dei consiglieri in quota Suning, nel corso di una delle ultime riunioni del CdA del club nerazzurro.
Come si legge nel verbale relativo al CdA svoltosi lo scorso 30 agosto, documento che Calcio e Finanza ha potuto visionare, Ren Jun si è dimesso dal ruolo di consigliere della società nerazzurra: il dirigente di Suning è infatti diventato direttore generale di Suning.com, dopo il passo indietro di Zhang Jindong.
Preso atto delle dimissioni, nel corso della riunione il nome scelto come candidata alla sostituzione è stato quello di Ying Ruohan, nata a Jiangsu (Repubblica Popolare Cinese) il 9 luglio 1981, entrata così nel CdA del club nerazzurro.
Ying Ruohan inoltre “ha già dichiarato di rinunciare, per quanto occorrer possa, a qualsiasi emolumento in ragione della potenziale assunzione della carica di Consigliere della Società”, si legge nel documento.
Il nome di Ying Ruohan compare in Cina come legale rappresentante della società Jiangsu Inter Commercial Development Co., di proprietà della stessa Suning.