Bilanci squadre calcio
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Lega Serie A ha programmato una nuova assemblea tra i 20 club del massimo campionato italiano per la prossima settimana. Le società sono state infatti convocate per la giornata di martedì 19 ottobre 2021, con inizio alle ore 9 del mattino.

Diversi i punti all’ordine del giorno, tra i quali si segnala in particolar modo un’audizione Dazn. Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, le società si troveranno nuovamente a discutere della questione audience e delle performance della piattaforma nelle prime giornate di campionato.

Tra gli altri punti interessanti all’ordine del giorno, anche l’approvazione budget 2021/2022, i diritti audiovisivi Medio Oriente e Nord Africa per il triennio 2021-2024 (conferimento mandati esplorativi in via non esclusiva) e il rinnovo dell’Accordo Collettivo LNPA-AIC-FIGC.

Infine, saranno discusse le proposte di sponsorizzazione per le stagioni sportive 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. Come detto, l’assemblea si terrà il prossimo 19 ottobre e seguirà quella della scorsa settimana, quando già era stato affrontato il tema dell’audience di Dazn.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDopo il Newcastle, i sauditi accelerano sul Mondiale biennale
SuccessivoUfficiale: Italia-Svizzera si giocherà allo Stadio Olimpico