hellas verona bilancio 2021
Tifosi del Verona in tribuna (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il Verona lancia la sua campagna abbonamenti valida per le rimanenti 15 partite interne della stagione 2021/22 in Serie A TIM, con gli stessi vantaggiosi prezzi per gara del 2019/20 e le tante promozioni dedicate ai tifosi gialloblù dal titolo “Al posto tuo, come prima“.

L’abbonamento sarà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione “Non vi lasceremo mai” in possesso di ogni tifoso. Questa resta l’unico supporto valido per poter aderire e sottoscrivere il proprio abbonamento. Ora saranno considerate valide anche le tessere che risultano scadute.

Verona campagna abbonamenti 2021-2022 – Come procedere

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita:

  • Online: hellasverona.vivaticket.it o vivaticket.it;
  • Punti vendita Vivaticket in tutta Italia.

Gli abbonati al Verona per la stagione 2019-2020 potranno usufrire della prelazione e, se interessati, mantenere il proprio posto a sedere. Questa sarà valida dalle 11 del 14 ottobre fino alle ore 18 del 18 ottobre

I nuovi abbonati o i vecchi che desiderano cambiare posto possono invece sfruttare la fase della vendita libera valida in queste fasi:

  • dalle 11 del 19 ottobre fino alle 18 del 20 ottobre;
  • il 25 ottobre dalle 10 alle 18;
  • dalle 11 del 3 novembre fino alle 18 del 10 novembre.

Gli abbonati in possesso del voucher per il rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019-2020 potranno utilizzarlo per l’acquisto del nuovo abbonamento, ma esclusivamente attraverso il sito vivaticet.it.

 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

 

PrecedenteElkann riorganizza Gedi in quattro aree di business
SuccessivoCeo Adidas: «Superlega? Noi contrari, ma ci conveniva»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.