Inter partnership Lifebrain

L’Inter e Lifebrain hanno annunciato la partnership per la stagione in corso: il gruppo leader in Italia nella medicina di laboratorio sarà infatti Official Lab Partner dei nerazzurri per la stagione 2021/22.

La partnership, finalizzata alla sorveglianza sanitaria necessaria a contrastare e arginare la diffusione del Sars Cov-2, agevolerà le attività di screening all’intero gruppo squadra nerazzurro. “Supportare come unico partner scientifico la squadra campione d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio”, commenta Pierluca Cella, Country Sales Director di Lifebrain.

Da sempre Lifebrain è al fianco degli atleti. Crediamo nello sport, inteso come momento di aggregazione e integrazione e, soprattutto in questo delicato momento, supportare il mondo sportivo è per noi di fondamentale importanza, perché significa contribuire a un ritorno, seppur graduale, a una normalità che noi tutti auspichiamo. Per fare questo però, è necessario agire in totale sicurezza. Per questo Lifebrain, come Official Lab Partner di FC Internazionale Milano, fornirà agli atleti e all’intero club il supporto e gli screening necessari a vivere questo nuovo campionato in totale sicurezza”, ha aggiunto.

L’Inter si affida così ad un’azienda leader nel settore, che fin dall’inizio della pandemia è stata impegnata su scala nazionale: non solo ha continuato a garantire accessibilità per le analisi di laboratorio in tutta Italia, ma ha anche supportato il Sistema Sanitario Nazionale, i pazienti e le aziende nella lotta al Covid19, attraverso la predisposizione di soluzioni e strutture utili a prevenire, individuare e limitare la diffusione del virus.

Il ruolo strategico di Lifebrain è confermato dagli oltre 5 milioni di test effettuati, tra molecolari (tamponi), rapidi e sierologici, permettendo inoltre il sequenziamento del virus, utile a individuarne le principali varianti.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMilan, Theo Hernandez positivo al Covid
SuccessivoBinance sponsor di maglia della Lazio: intesa da 30 mln