milan inter prezzo biglietti
La coreografia dei tifosi nerazzurri a San Siro per un Inter-MIlan (foto Insidefoto.com)

È sempre più vicino. Manca sempre meno. È il Derby di Milano, è la partita che tutti i tifosi aspettano. San Siro, domenica 7 novembre, ore 20:45.

Dalle ore 14 di venerdì 29 ottobre i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere al derby nel Secondo Anello Verde, interamente dedicato agli interisti. I biglietti saranno disponibili al costo di 44 € + 1 € prevendita. Sono previste cinque fasi di vendita: dalla prima, dedicata agli abbonati del Secondo Anello Verde nella stagione 2019/2020 fino alla vendita libera.

Ecco nel dettaglio le varie fasi, le date e tutte le informazioni necessarie all’acquisto.

  • Fase 1: Abbonati Secondo Anello Verde nella Stagione 19/20 Dalle ore 14.00 di venerdì 29 ottobre fino al lunedì 1 novembre compreso, gli abbonati di secondo verde potranno comprare un biglietto, usando la tessera SiamoNoi sulla quale verrà caricato il biglietto.
  • Fase 2: Tutti gli abbonati nella Stagione 19/20 Dalla giornata di martedì 2 novembre la vendita sarà estesa a tutti gli abbonati della stagione 19-20, di qualsiasi settore. 
  • Fase 3: Soci Inter Club 21/22 con tessera SiamoNoi Dalla giornata di mercoledì 3 novembre la vendita sarà estesa a tutti i soci InterClub 21-22 che risultino titolari di una tessera SiamoNoi, attiva e consegnata.
  • Fase 4: Tutti i titolari SiamoNoi Dalla giornata di giovedì 4 novembre la vendita sarà estesa a tutti i titolari una tessera SiamoNoi, attiva e consegnata.
  • Fase 5: Eventuale vendita libera Nella giornata di venerdì 5 novembre gli eventuali tagliandi residui saranno offerti in vendita libera.

Sarà possibile acquistare online su Vivaticket.it o in uno dei punti vendita Vivaticket, elencati qui.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMassimo Della Ragione, il top banker che entra nel calcio
SuccessivoSerie A, Juventus-Sassuolo in streaming: dove vedere la gara in diretta