Continua il lavoro della Lega Serie A per cercare una data per la Supercoppa Italiana 2021. La gara, che vedrà contrapporsi Inter e Juventus, avrebbe dovuto aver luogo in Arabia Saudita, ma negli ultimi giorni tale ipotesi è sfumata dal momento che Riyadh ha esercitato in ritardo la sua opzione.
La sede alternativa scelta è quindi quella di San Siro. Come riporta il Corriere della Sera, per la data si guarda ora al 12 gennaio, che rispetto alla proposta del 5 gennaio permetterebbe alla Lega di non rinviare Juventus-Napoli (e Bologna-Inter), oltre che a garantire maggiori possibilità di sold out. Il consiglio di Lega dovrà deliberare entro due settimane.
Nel caso in cui venisse approvata la data del 12 gennaio, si tratterebbe di una gara infrasettimanale, tra la 21esima e la 22esima giornata di campionato. Inter e Juventus arriverebbero alla finale dopo aver affrontato rispettivamente Lazio e Roma, e si contenderebbero il trofeo prima di scendere in campo contro Atalanta e Udinese il turno successivo.