Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Atalanta-Manchester United in streaming. La gara è valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League ed è determinante per i destini delle due squadre nella competizione.
I bergamaschi faranno così il possibile per riscattarsi dopo la sconfitta subita in rimonta all’ultimo turno nella partita disputata a Old Trafford.
Gli inglesi sono al momento in vetta al proprio raggruppamento, a quota 6 punti, seguiti proprio dagli orobici a 4 punti.
Atalanta-Manchester United in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21
Atalanta-Manchester United sarà trasmessa questa sera, martedì 2 novembre, alle ore 21 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli.
Atalanta-Manchester United in streaming su Infinity+
Seguire Atalanta-Manchester United in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.
Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:
- clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
- seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).
Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.
La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.
Atalanta-Manchester United in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile
Atalanta-Manchester United in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.
La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.
Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.