Allegri esonero Nedved
Massimiliano Allegri (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Juventus-Zenit San Pietroburgo in streaming. La gara è valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e può rappresentare un’occasione per i bianconeri, forti di tre vittorie ottenute in altrettante gare, per mettere al sicuro la qualificazione agli ottavi. La formazione di Massimiliano Allegri deve inoltre mettersi alle spalle la delusione subita per la duplice sconfitta in campionato contro Sassuolo e Verona.

I russi, invece, in caso di sconfitta potrebbero vedere già compromesso il proprio cammino nel torneo (solo tre punti conquistati n tre partite).

 

Juventus-Zenit San Pietroburgo in streaming – Il calcio d’inizio alle ore 21

Juventus-Zenit San Pietroburgo sarà trasmessa questa sera, martedì 2 novembre, alle ore 21 in diretta su Infinity+, la piattaforma di streaming di Mediaset che detiene i diritti di 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

Il match sarà inoltre visibile in chiaro su Canale . La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, mentre Massimo Paganin si occuperà del commento tecnico.

Juventus-Zenit San Pietroburgo in streaming su Infinity+

Seguire Juventus-Zenit San Pietroburgo in streaming su Infinity+ è semplice. Basta cliccare qui e sottoscrivere l’abbonamento.

Attivare Infinity+ è semplice: se non hai ancora un account Mediaset Infinity, puoi andare sul sito www.mediasetplay.it o scarica l’app per crearne uno:

  • clicca sul pulsante ACCEDI in alto a destra;
  • seleziona poi REGISTRATI in basso e la modalità di registrazione che preferisci (ID Apple, Facebook, Google o email).

Se invece hai già un account, esegui l’accesso su Mediaset Infinity, vai sulla sezione dedicata a Infinity+ e clicca su Prova Infinity+. Per attivare Infinity+ è obbligatorio completare il tuo profilo con l’inserimento di un metodo di pagamento valido quindi, se non l’hai già fatto, ti verrà richiesto di inserirlo.

La sottoscrizione è mensile, è quindi possibile decidere ogni mese se rinnovarla o disattivarla senza alcun onere a carico.

Juventus-Zenit San Pietroburgo in streaming – Su Infinity+ una proposta ricca e flessibile

Juventus-Zenit San Pietroburgo in streaming è solo uno degli eventi che possono essere seguiti su Infinity+.

La proposta di Infinity+ non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi. Il servizio è ora disponibile su Smartphone e Tablet iOS, Android e Huawei, su pc e Mac, sulle Smart TV più recenti dei brand Samsung, Hisense e LG e su Android TV.

Oltre alla Champions League, sulla piattaforma sono visibili anche migliaia di contenuti tra film, serie Tv e cartoni, anche in 4K. Ogni settimana è inoltre possibile seguire un grande film in esclusiva con Premiere.

GUARDA JUVENTUS-ZENIT SAN PIETROBURGO SU INFINITY+. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A 7,99€

PrecedenteIl City si espande in Russia e punta al 20% dello Spartak
SuccessivoChampions, Atalanta-Manchester United in streaming: dove vedere la gara live
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.