Il derby Milan-Inter è stata la gara più seguita della stagione di Serie A su DAZN. A riportarlo sono i dati Auditel, rielaborati dallo studio Frasi, secondo i quali la sfida della domenica sera ha registrato i numeri più elevati sia in termini di audience che in termini di share.
Secondo Auditel, il pareggio 1-1 tra le due compagini milanesi ha raccolto 1.459.456 spettatori alla tv, per uno share del 6,17%. La sfida è risultata così la quarta trasmissione più seguita della prima serata di domenica, anticipando così gli 884.625 spettatori del Gran Premio del Messico di Formula 1.
La gara ha quindi registrato numeri più elevati sia di Inter-Juventus del 24 ottobre, capace di raccogliere 1,3 milioni di persone per uno share del 5,58%, così come di Juventus-Roma, che il 17 ottobre aveva registrato poco meno di 1,2 milioni di spettatori con audience al 5,08%.
Data | Partita | Audience | Share |
07-nov | Milan-Inter | 1.459.456 | 6,17% |
24-ott | Inter-Juventus | 1.309.843 | 5,58% |
17-ott | Juventus-Roma | 1.188.300 | 5,08% |
19-set | Juventus-Milan | 851.689 | 4,30% |
27-ott | Empoli-Inter | 831.149 | 3,45% |
03-ott | Atalanta-Milan | 786.020 | 3,91% |
21-set | Fiorentina-Inter | 671.707 | 3,01% |
26-set | Napoli-Cagliari | 570.569 | 2,59% |
23-set | Roma-Udinese | 453.323 | 2,04% |