Ascolti Milan Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il derby Milan-Inter è stata la gara più seguita della stagione di Serie A su DAZN. A riportarlo sono i dati Auditel, rielaborati dallo studio Frasi, secondo i quali la sfida della domenica sera ha registrato i numeri più elevati sia in termini di audience che in termini di share.

Secondo Auditel, il pareggio 1-1 tra le due compagini milanesi ha raccolto 1.459.456 spettatori alla tv, per uno share del 6,17%. La sfida è risultata così la quarta trasmissione più seguita della prima serata di domenica, anticipando così gli 884.625 spettatori del Gran Premio del Messico di Formula 1.

La gara ha quindi registrato numeri più elevati sia di Inter-Juventus del 24 ottobre, capace di raccogliere 1,3 milioni di persone per uno share del 5,58%, così come di Juventus-Roma, che il 17 ottobre aveva registrato poco meno di 1,2 milioni di spettatori con audience al 5,08%.

Data Partita Audience Share
07-nov Milan-Inter 1.459.456 6,17%
24-ott Inter-Juventus 1.309.843 5,58%
17-ott Juventus-Roma 1.188.300 5,08%
19-set Juventus-Milan 851.689 4,30%
27-ott Empoli-Inter 831.149 3,45%
03-ott Atalanta-Milan 786.020 3,91%
21-set Fiorentina-Inter 671.707 3,01%
26-set Napoli-Cagliari 570.569 2,59%
23-set Roma-Udinese 453.323 2,04%

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteBarzaghi: «Inter costretta a smentire, ma su PIF ho tante conferme»
SuccessivoCompensi, dividendi e azioni: Elkann, manager da 20 mln annui