premi champions league 2022 2023
(Foto: Philipp Guelland - Pool/Getty Images)

Senza sosta il mondo del pallone, con le squadre di tutta Europa pronte a scendere nuovamente in campo per i rispettivi campionati, dopo la sosta Nazionali. La prossima settimana, invece, vedrà il ritorno di Champions League ed Europa League, con le sfide valide per la quinta penultima giornata della fase a gironi.

A proposito della massima competizione europea per club, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, Mediaset ha scelto la partita che sarà trasmessa in diretta in chiaro. Si tratta del big match Chelsea-Juventus, sfida che può garantire ai bianconeri il primo posto nel girone, dopo la qualificazione matematica agli ottavi già conquistata.

Champions partita in chiaro – I bianconeri volano a tre gare

Dopo Juventus-Zenit dell’ultimo turno, tocca dunque ancora agli uomini di Massimiliano Allegri tornare in diretta in chiaro sulla tv di Cologno Monzese. Al momento, Mediaset ha trasmesso due match del Milan di Stefano Pioli (Atletico Madrid e Porto), mentre la Juventus salirà a tre (con Zenit e Malmoe già trasmesse)

Ancora ferme a quota zero Inter e Atalanta, con i bergamaschi che a questo punto non saranno trasmessi in diretta in chiaro almeno per la fase a gironi. Ancora una chance per i nerazzurri, dato che l’ultima sfida ad essere trasmessa sarà una tra Milan-Liverpool e Real Madrid-Inter.

Champions partita in chiaro – L’appuntamento con Chelsea-Juve

L’incontro sarà scelto da Mediaset in base alla situazione dei gironi. L’appuntamento per Chelsea-Juventus è invece su Canale 5 il prossimo martedì 23 novembre 2021, con fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio londinese Stamford Bridge.

VIVI LO SPETTACOLO DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE. CLICCA QUI E ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO A INFINITY+

PrecedenteL’Inter presenta “Made in Milano”, nuova collezione prodotta in città
SuccessivoSala: «Tenere San Siro costa: non ho macchinetta per stampare soldi»