Zlatan Ibrahimovic e il Milan ancora assieme, almeno per un’altra stagione. E’ quello a cui l’attaccante svedese e il club rossonero stanno lavorando, una mossa per la quale – scrive La Gazzetta dello Sport – ci sarebbero tutti gli ingredienti.
Prolungamento fino al 2023, dunque. Le due parti ne discuteranno tra qualche mese, sulla base dell’intenzione comune di andare avanti insieme. Succederà presumibilmente a inizio anno, quando il mercato invernale sarà chiuso e gli altri rinnovi definiti (da Romagnoli, a Theo Hernandez, Bennacer e Leao).
Se il fisico di Zlatan risponderà come ha fatto finora, la saga con il Diavolo potrà continuare oltre la scadenza del 2022. Il vero nodo, del resto, è quello della condizione, e il primo a tenerne conto è lo stesso Ibra. Zlatan – e con lui il Milan – vuole essere sicuro di tornare al top e restarci anche nelle prossime partite, poi si vedrà.
Se il calciatore sarà questo anche più avanti, insomma, la firma per un altro anno in rossonero si materializzerà sotto gli occhi di Gazidis, Maldini e Massara ancora una volta, un rito che si ripete dal gennaio del 2020. Non resta solamente che attendere.