“Non è che ci isoliamo, anche noi della squadra siamo dentro alla Juve: il presidente stamane ha parlato ai dipendenti, ha tranquillizzato e rasserenato tutti”:
il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, svela un altro incontro di Andrea Agnelli con il mondo bianconero in giorni così complicati, con l’inchiesta della Procura di Torino nella quale sono indagati i massimi dirigenti del club.
“Dovremo avere un approccio diverso che a Verona, altrimenti rischiamo di prendere gli schiaffi subito e poi diventa difficile perché i tifosi si fanno sentire”, ha aggiunto il tecnico bianconero nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Salernitana. “Non dobbiamo affrontare la tempesta, ma capire il modo per uscirne – aggiunge l’allenatore – e un buon marinaio sa come si fa”.
“Le scelte di mercato sono state giuste, purtroppo in percentuale abbiamo segnato meno delle occasioni create. Morata non ha disimparato a segnare, anche Kean e Dybala hanno i gol nelle gambe – spiega l’allenatore – ed è un dato di fatto che abbiamo segnato poco, ma nel giro di poco arriveranno”.
GUARDA “ALL OR NOTHING: JUVENTUS” SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRART
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.