Nuovi prezzi DAZN
(COPYRIGHT: Andrea Staccioli / Insidefoto)

DAZN è alla ricerca di un Partnership Manager da inserire nella propria sede di Milano. La figura giocherà un ruolo virale nel far crescere la base di abbonati e aumentare l’impegno e la soddisfazione dei clienti DAZN. L’obiettivo chiave sarà quello di costruire nuove opportunità di partnership, con un forte focus su OEM e servizi finanziari.

Le principali mansioni riguardano:

  • Scouting proattivo di nuovi partner e gestione attiva delle partnership nel mercato italiano
  • Assicurarsi che l’esecuzione delle campagne sia gestita correttamente, con la giusta attenzione ai dettagli
  • Misurare i risultati delle campagne attraverso i dati, supportando i nostri partner nell’adottare le giuste tattiche per garantire le performance delle campagne
  • Collaborare con i team di business intelligence, analisi e finanza per pianificare strategicamente e prevedere le campagne, oltre a fornire aggiornamenti regolari sulle performance ai nostri partner e a tutta l’azienda
  • Condividere risultati e best practice con gli stakeholder interni a livello locale e globale

Il profilo ideale:

  • Esperienza di lavoro in partnership, idealmente nell’OTT o almeno in un settore simile (telecomunicazioni, broadcasting, OEM)
  • Sei sicuro nella costruzione di relazioni forti e fidate con i partner per formare una base per una valida roadmap commerciale
  • Esperienza nel ricercare continuamente gli sviluppi del settore e le intuizioni dei clienti per identificare le opportunità di sviluppo futuro, così come l’analisi approfondita dei concorrenti di altri fornitori di contenuti nel tuo mercato
  • Capacità di gestione dei progetti con la capacità di gestire più partner e progetti alla volta.
  • Capacità di dare priorità e gestire gli obiettivi interni, pur essendo consapevole delle esigenze commerciali dei partner
  • Fluente in italiano e inglese

Qualità aggiuntive:

  • Comprensione del mercato OTT e delle tendenze future
  • Passione per l’intrattenimento digitale e le esperienze dei clienti

Le candidature possono essere presentate sul profilo LinkedIn ufficiale della piattaforma streaming.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteJuve unico tallone d’achille di EXOR in Borsa nel 2021
SuccessivoLa commissione della Liga ratifica l’accordo con CVC