Perché si gioca Turchia-Italia
Roberto Mancini (Foto: Claudio Villa/Getty Images)

“Un accordo verbale con un club di Premier League? Non è vero. Il mio obiettivo è quello di arrivare al Mondiale e riuscire a vincerlo”. Così il ct della Nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini, alla presentazione del libro Photoansa 2021 in corso al MAXXI a Roma.
“Nonostante le cose non siano andate benissimo nel girone, dobbiamo accettarle, rimboccarci le maniche e ripartire – ha proseguito Mancini -. Abbiamo ancora delle possibilità: certo, non è stato un sorteggio bellissimo ma siamo campioni europei e possiamo andare a vincere la prima partita per poi giocarci la finale del playoff”.

Nelle scorse settimane, erano emerse indiscrezioni relativamente all’interesse del Manchester United per il tecnico italiano. Tuttavia, Mancini avrebbe rifiutato: le motivazioni risiederebbero nella volontà da parte di Mancini di concentrarsi soltanto sui prossimi spareggi di fine marzo, quando l’Italia dovrà strappare il pass qualificazione per i Mondiali che si svolgeranno in Qatar nel 2022.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteArresto Ferrero, l’ordinanza della misura cautelare
SuccessivoEvergrande, il rischio default spaventa: -20% in Borsa