Plusvalenze Genoa Sampdoria
Massimo Ferrero (Foto Matteo Gribaudi / Image/ Insidefoto)

«Perché mi trovo qui?». È la domanda che Massimo Ferrero si chiede più volte, al quinto giorno di detenzione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ormai ex presidente della Sampdoria è è recluso da lunedì scorso nel centro medico del carcere milanese di San Vittore, dov’è stato subito sistemato per rispettare l’isolamento e la quarantena contro il Covid-19.

«Sto scrivendo un libro, devo rimettere mano al titolo e al suo finale», dice Ferrero «Sono preoccupato, perché ho seicento dipendenti sotto di me che adesso rischiano di non avere più un lavoro. E poi ho un altro grande pensiero. Vorrei sentire i miei figli (quelli più piccoli, di cinque e otto anni, Rocco Contento e Oscar, avuti dalla sua compagna Manuela Ramunni, ndr). Non ci sono ancora riuscito. Quando ho chiamato l’ultima volta, loro non c’erano. Reggo questa situazione solamente per loro. A settant’ anni, trovarmi qui mi fa crollare il mondo addosso e non riesco a farmi una ragione di tutto questo».

«Tante persone, anche famose, che io conosco, non hanno mostrato vicinanza al mio caso neppure con una telefonata a mia moglie», la delusione di Ferrero. Che, tra i tanti altri desideri inespressi, chiede quasi per scherzo «di fare un telefonata a Quagliarella». «Anni fa mi avevano accusato di avere preso dei soldi, ci sono voluti sei anni per poi essere prosciolto. Queste cose vanno alle lunghe e poi ti segnano», conclude.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCaso Suarez, Procura Figc verso l’archiviazione
SuccessivoAmazon acquista DAZN? Il colosso di Bezos valuta l’affare