Juventus UEFA Procura
Uefa Logo (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

«A seguito di un problema tecnico con il software di un fornitore di servizi esterno che indica agli arbitri quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore materiale nel sorteggio per gli ottavi di finale della UEFA Champions League. Di conseguenza, il sorteggio è stato dichiarato nullo e sarà interamente rifatto alle 1500 CET».

Con questa nota ufficiale, la UEFA ha annunciato la clamorosa ripetizione del sorteggio degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Una scelta legata a un errore tecnico di un software che – durante il primo sorteggio – aveva portato all’estrazione di Manchester United e Villarreal come avversarie.

Un accoppiamento di fatto impossibile, dal momento in cui i Red Devils e gli spagnoli erano già stati inseriti assieme nel girone della competizione. L’Atletico Madrid ha presentato un reclamo e la UEFA ha stabilito la ripetizione del sorteggio. Juventus e Inter dovranno attendere ancora per scoprire le rispettive avversarie.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteEuropa League, Barça-Napoli e Porto-Lazio agli spareggi
SuccessivoIl Real contro la UEFA sulla ripetizione del sorteggio