“Salernitana? Penso che finire il campionato a 19 non è bella cosa, credo sia meglio andare avanti così. Non è neanche un momento facile per trovare acquirenti. Forse ci può stare dare un po’ di tempo in più. Credo che sia giusto così”. Lo ha detto il patron del Torino Urbano Cairo, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A.
“Bremer? Non ho parlato con nessuno, è un nostro giocatore e non ho mai pensato di venderlo a gennaio. Le ho lette da qualche parte, ma assolutamente non lo vendiamo. Non ho parlato con nessuno. Belotti? Nessuna novità. Pobega? Abbiamo giocatore in prestito, sta facendo buon campionato, al momento non abbiamo parlato col Milan. È un ottimo giocatore, ma ne parleremo al momento giusto, oggi è tutto prematuro, il mercato è ancora lontano”, ha aggiunto.
Cairo ha parlato anche della situazione di RCS: “Stiamo facendo grandi cose, abbiamo azzerato il debito, PFN positiva partendo da -430 di quando arrivai. Aver azzerato il debito in 5 anni come questi credo sia risultato importante. Ai tempi l’azienda perdeva 260 milioni in media all’anno, aveva perso 1,3 miliardi, mentre oggi guadagna. C’è uno stato di positività di tutti i dipendenti e i collaboratori. Tutti soddisfatti dello sviluppo, mantenendo bene la carta e sviluppando la parte online e eventi. Operazioni straordinarie? Perché no, qualora ci fossero opportunità saremmo interessati, dipende da opportunità. Ci guardiamo sempre intorno. Blackstone? Va avanti, sono tempi tecnici. Sinceramente non mi occupo di cause, è cosa che fanno gli avvocati. Vediamo, sono tempi tecnici”, ha concluso.