Leonardo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

“È qualcosa di assolutamente fastidioso, ma questo non cambia le cose. Ho 52 anni, posso leggere e capire le volontà di Zlatan. Lo conosco bene e non sono il tipo che va dalla stampa a rispondergli. Anzi, io non voglio rispondergli. Si è proposto come direttore sportivo del Psg? Il silenzio è la risposta migliore”. Così Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, risponde a Europa1 alle parole di Zlatan Ibrahimovic sulla sua volontà di fare il dirigente del club parigino.

Il dirigente brasiliano ha replicato a quello che l’attaccante del Milan scrive in un passaggio in particolare di “Adrenalina”, in cui Ibrahimovic ha affermato: “Estate 2021. È vero, mi sono offerto al PSG, ma non come calciatore. Come direttore sportivo. Ho chiamato Nasser Al-Khelaifi, il presidente, e gli ho proposto: ‘Se non rinnovo il contratto con il Milan, verrò al Psg e ripristinerò l’ordine nella tua squadra’. Nasser ha riso, ma non ha detto di no”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteAnche Ligabue in campo per difendere San Siro
SuccessivoIl Milan rivende Casa Milan a un fondo immobiliare