Juve udienza preliminare sede
Il logo Juventus all'Allianz Stadium (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Juventus giocatori positivi – «Juventus Football Club comunica che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Carlo Pinsoglio e Arthur. I suddetti calciatori stanno già osservando le norme previste e sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore».

Così il club bianconero ha annunciato la positività al Covid del centrocampista brasiliano e del terzo portiere. Entrambi i giocatori – come specificato nella nota ufficiale – sono in isolamento. Si tratta degli ennesimi casi di positività dopo quelli fatti registrare dai calciatori di altri club di Serie A.

Gli ultimi, quelli di tre giocatori dell’Inter, riscontrati sempre questa mattina. Si tratta dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko, del secondo portiere Alex Cordaz e del giovane attaccante Satriano. Anche in questo caso i calciatori sono stati subito posti in isolamento domiciliare.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteArnault supera Bezos tra gli uomini più ricchi al mondo
SuccessivoMiliardari d’Italia: Berlusconi quinto, Elkann in top 30