Sanzioni Regno Unito Russia
Cristiano Ronaldo (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Si chiude questa sera il tradizionale e ricco programma della Premier League previsto a cavallo tra Natale e capodanno. A Old Trafford si gioca Manchester United-Wolverhampton, sfida valida per la ventunesima giornata, importante per entrambe le formazioni.

L’obiettivo dei Red Devils è rispondere alle vittorie di Tottenham e West Ham, che approfittando della sconfitta dell’Arsenal con il Manchester City hanno compiuto un balzo significativo verso il quarto posto momentaneamente occupato dai Gunners. Battere i Clarets può essere alla portata della squadra di Ralf Rangnick, ma sarà importante non sottovalutare l’avversario se non si vorranno commettere errori.

Manchester United-Wolverhampton in streaming – Dove vedere la gara in diretta

Manchester United-Wolverhampton in streaming è in programma questa sera, lunedì 3 gennaio. alle ore 18.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che detiene i diritti della Premier League.

Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro è affidata a Nicola Roggero.

Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo può affidarsi a Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet, senza alcun costo aggiuntivo.

Manchester United-Wolverhampton in streaming – Le formazioni probabili

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dall’inizio dai due allenatori:

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Greenwood, McTominay, Matic, Fernandes; Ronaldo, Cavani.

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Hoever, Neves, Moutinho, Marcal; Traore, Jimenez, Podence.

PrecedenteGli eredi di David Bowie vendono catalogo musicale per 250 milioni
SuccessivoFlop Iveco al debutto in Borsa: il titolo chiude a -9%
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.