Consiglio Supremo di Difesa
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Foto Samantha Zucchi Insidefoto)

Data elezione presidente Repubblica: quando si svolgerà l’elezione del successore di Mattarella? Il presidente della Camera Roberto Fico ha convocato il Parlamento in seduta comune, con la partecipazione dei delegati regionali, lunedì 24 gennaio, alle ore 15, per eleggere il presidente della Repubblica.

Il Presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico, sentito il Presidente del Senato della Repubblica, Maria Elisabetta Alberti Casellati, ha convocato il Parlamento in seduta comune, con la partecipazione dei delegati regionali, lunedì 24 gennaio, alle ore 15, per l’elezione del Presidente della Repubblica. L’avviso di convocazione per l’elezione presidente Repubblica, rende noto l’ufficio stampa della Camera, verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di oggi.

Data elezione presidente Repubblica, le parole del presidente della Camera

“Ho convocato il Parlamento in seduta comune per l’elezione del Presidente della Repubblica il 24 gennaio alle ore 15. L’avviso sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di oggi”. Così il presidente della Camera Roberto Fico su fb. “Nelle prossime due settimane, all’attività ordinaria della Camera si affiancherà quella di preparazione al voto.
Siamo al lavoro insieme al collegio dei questori per definire l’organizzazione e le misure per garantire la piena operatività e sicurezza del voto”, assicura Fico.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa Serie A riparte: niente stop per il turno dell’Epifania
SuccessivoParma, Gianluigi Buffon positivo al Covid