accordo Sky Supertennis
Novak Djokovic (Photo Melanie Jeusette Photonews / Panoramic / Insidefoto)

Novak Djokovic giocherà gli Australian Open, pur senza vaccino per il Covid. Il mumero uno al mondo ha sciolto le riserve: la speciale esenzione che gli garantisce di andare a Melbourne senza rivelare il proprio stato vaccinale è arrivata. Lo ha comunicato lui stesso sui suoi profili social.

Nell’augurare buon anno a tutti i suoi fan, infatti, Djokovic ha comunicato di essere diretto in Australia, vista la concessione di questa esenzione, per poter partecipare agli Australian Open, in programma a Melbourne dal 17 gennaio. “Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità in ogni momento presente e che possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri su questo meraviglioso pianeta – ha scritto il serbo. Ho trascorso del tempo fantastico con i miei cari e oggi sto andando in Australia con un permesso di esenzione. Andiamo 2022!!!”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, nuova assemblea il 7 gennaio sui diritti tv in Medio Oriente
SuccessivoGazidis e Marotta i dirigenti più apprezzati del 2021