Il Giudice Sportivo della Serie A Gerardo Mastrandrea ha reso noto che si pronuncerà tra il 21 e il 25 gennaio sulle gare rinviate: non c’è, tuttavia, la gara tra Bologna e Inter tra quelle per cui dovrà esprimersi.
Nel comunicato della Lega Serie A infatti si legge:
“La Segreteria del giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea comunica quanto segue:
- Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
- Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
- Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.
- Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022: Il Giudice sportivo, rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”.
Tra le gare rinviate su cui si attende ancora la decisione, quindi, non compare la sfida tra Bologna e Inter, non disputata lo scorso 6 gennaio (come per le prime tre gare dell’elenco di cui sopra), oltre alla partita non giocata lo scorso 22 dicembre tra Salernitana e Udinese: nel caso di Bologna-Inter, infatti i rossoblu non hanno presentato alcun ricorso, a differenza di Udinese, Atalanta e Torino.