dove vedere Sassuolo-Cagliari Coppa Italia Tv streaming
(Foto: Enrico Locci/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sassuolo-Cagliari Coppa Italia Tv streaming, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia. Il match si disputa in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Le due squadre si sono affrontate in un’altra occasione in Coppa Italia: il 3 dicembre 2015, sempre al Mapei Stadium, al quarto turno. A imporsi sono stati i sardi con la rete segnata da Marco Sau.

La vincente del match affronterà la Juventus ai quarti di finale.

Dove vedere Sassuolo-Cagliari Coppa Italia Tv streaming – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Dove vedere Sassuolo-Cagliari Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Sassuolo e Cagliari sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia Uno. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Simone Malagutti, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Dove vedere Sassuolo-Cagliari Coppa Italia Tv streaming – Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ayhan, Ruan, Rogerio; Magnanelli, Harroui; Aucelli, Mata, Samele; Defrel. All. Dionisi

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Carboni, Obert; Nandez, Kourfalidis, Ladinetti, Lykogiannis; Gagliano, Pavoletti. All. Mazzarri

PrecedenteCommisso se la prende anche con la Gazzetta dello Sport: querelato il quotidiano
SuccessivoMediaset si espande in Francia: nel mirino tre canali
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.