Dimensioni campo Venezia
(Foto: Maurizio Lagana/Getty Images)

Dieci nuovi positivi nel gruppo squadra per il Venezia: resta a forte rischio la sfida prevista sabato contro l’Inter a San Siro. “Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra”, si legge in una nota del club.

“Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Il club veneto, tuttavia, non ha specificato quanti giocatori siano positivi. Secondo il nuovo protocollo, servono 9 positivi in quello che viene definito “gruppo atleti” (una lista di 25 giocatori) per portare al rinvio automatico della sfida.

Secondo le prime indiscrezioni sarebbero 8 in totale i giocatori positivi (6 invece i membri nello staff), come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCantona si dà al turismo calcistico: nasce agenzia viaggi per i big match
SuccessivoNon solo Genoa, 777 Partners ora punta il Vasco da Gama