Crotone Fiorentina streaming
Dusan Vlahovic (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Juventus prova a rialzare la testa a Piazza Affari con il sogno Dusan Vlahovic. Il titolo  del club bianconero rimbalza di oltre il 5% a 0,36 euro per azione dopo che ieri i vertici della Fiorentina, in particolare il ds Daniele Pradé, hanno aperto ufficialmente per la prima volta alla cessione dell’attaccante serbo che è attualmente capocannoniere della Serie A.

“Siamo una società che fattura 75 milioni, non possiamo perdere Dusan a parametro zero”, ha detto il manager a Sportitalia, precisando che in questa finestra di mercato di gennaio il club lo lascerà partire solo davanti a un’offerta di 70 milioni, tutta cash e senza pagamenti dilazionati. L’accordo tra i club, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato trovato a quota 75 milioni di euro, con una operazione che sembra così andare verso la conclusione.

A Piazza Affari, il titolo così risale, con volumi alti: 13,8 milioni di pezzi scambiati finora su una media quotidiana negli ultimi tre mesi pari a 14,7 milioni. Tra gli altri titoli calcistici, la Roma perde lo 0,51% a 0,294 euro per azione mentre la Lazio guadagna l’1,96% a 1,0400 euro per azione con il FTSE MIB in equilibrio a quota 25.942,00 (-0,12%). 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCoppa Italia, Milan-Lazio: biglietti in vendita a partire da 5 euro
SuccessivoDall’Inter al Milan, l’impatto Covid sui ricavi dei club