Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Monfils Berrettini in streaming.
Matteo Berrettini si prepara a scendere in campo contro Gael Monfils per l’Australian Open nella quinta partita della Rod Laver Arena dopo la sfida tra Ashleigh Barty – testa di serie numero 1 del tabellone femminile – e Jessica Pegula: l’inizio del match Berrettini-Monfils è stimato intorno alle ore 11.
Un match molto importante per Matteo Berrettini, che è diventato il terzo italiano con più quarti Slam, 5, preceduto solo da Pietrangeli (10) e Panatta (6): virtualmente al momento è sulla poltrona n.6 dopo aver scavalcato Rublev. Il 25enne romano ha raggiunto i quarti a Melbourne dopo quelli al Roland Garros (2021), Wimbledon (2021) e Us Open (2021 e 2019): è il primo italiano a riuscirci.
Monfils Berrettini in streaming – I precedenti
Il tennista italiano troverà dall’altra parte della rete il francese Gael Monfils, n.20 del ranking e 17 del seeding. Monfils, che ha iniziato la stagione in grande spolvero con il successo ad Adelaide (11esimo titolo in Carriera), ha raggiunto i quarti per la seconda volta in 17 partecipazioni (ci era già riuscito nel 2016, poi stoppato da Raonic). E non ha ancora perso un set.
Matteo si è aggiudicato entrambe le sfide precedenti con “LaMonf”, disputate nel round robin dell’ATP Cup del 2021 (vittoria in due set) e nei quarti degli Us Open del 2019 (al tie-break del quinto set) sempre sul cemento all’aperto. Ma dove si potrà seguire l’incontro che li vedrà protagonisti?
Monfils Berrettini in streaming – Come seguire l’incontro
L’Australian Open è disponibile in streaming live e on demand sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono visibili sulla piattaforma di sport in streaming DAZN. L’abbonamento a DAZN è al prezzo di 29,99 euro al mese. Con questo tipo di abbonamento sarà possibile guardare ogni contenuto DAZN – compresi documentari, serie e i DAZN Originals – con la possibilità di registrare un totale di sei dispositivi.