Milan Juventus ascolti DAZN
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

L’ultimo turno del campionato di Serie A ha superato i 7 milioni di spettatori su DAZN, piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti del massimo torneo calcistico italiano. Il big match Milan-Juventus ha fatto registrare 2.582.360 tifosi davanti allo schermo, diventando il secondo incontro con maggior audience da inizio campionato, preceduto solamente da Milan-Inter del 7 novembre 2021.

Il prossimo turno di campionato, in programma nel primo weekend di febbraio, al rientro dalla sosta nazionali, comprenderà il ritorno della stracittadina milanese, in programma sabato 5 febbraio alle ore 18 e sfida molto importante per la lotta Scudetto, con i nerazzurri che potrebbero fare il vuoto sulle inseguitrici e i rossoneri che potrebbero riaprire il discorso.

Nel complesso, il risultato del turno di campionato è comunque tra i più alti, e si tratta della terza giornata consecutiva in cui DAZN fa registrare oltre 7 milioni di spettatori. Al dato – sottolinea Digital News – ha contribuito anche Inter-Venezia, con 1.173.59 persone davanti al teleschermo. Chiude il podio Empoli-Roma, terza con 751.518 spettatori.

PrecedenteCambia l’indice di liquidità: servirà per iscriversi in Serie A
SuccessivoGosens all’Inter: l’impatto sui conti del club nerazzurro