Qualificazioni Mondiali Sudamerica streaming – Tornano le grandi sfide valide per le qualificazioni sudamericane ai prossimi Mondiali, che si disputeranno in Qatar tra i mesi di novembre e dicembre del 2022. Gli incontri sono trasmessi in diretta streaming anche in Italia grazie a Mola TV, OTT indonesiana con una ricca offerta di sport in diretta, film, serie e documentari, che ha lanciato il docu-film dedicato a Fabio Quagliarella: “Quagliarella – The Untold Truth”.
La piattaforma è attualmente accessibile in maniera gratuita. Per fruire dei contenuti offerti è sufficiente registrarsi e iniziare a guardare film e sport in diretta. Come detto, a partire da questa sera – giovedì 27 gennaio 2022 – riprendono le sfide tra Nazionali sudamericane.
Qualificazioni Mondiali Sudamerica streaming – L’Ecuador per la storia
Si parte con il confronto tra Ecuador e Brasile. I padroni di casa affrontano la Seleçao di Tite, che non vuole fare sconti e che cercherà di staccare l’Argentina in testa al raggruppamento. Una vittoria per la Tricolor, invece, significherebbe essere, per Hincapiè e compagni, praticamente sull’aereo che conduce a Qatar 2022.
Si prosegue sempre in nottata con il match Paraguay-Uruguay. Il Paraguay affronta i rivali: entrambe devono vincere per tenere vive le speranze di qualificazione. La Albirroja non vince da 5 partite consecutive, per La Celeste invece inizia il nuovo corso targato Diego Alonso, dopo l’esonero del Maestro Tabarez.
A seguire anche la gara Cile-Argentina. A quattro turni dal termine delle qualificazioni Sanchez e compagni sono costretti ad una vittoria per riprendere le squadre che hanno davanti e sognare ancora il Qatar. Senza lo squalificato Vidal affrontano l’Argentina, che arriva a Calama forte del pass già staccato per la manifestazione iridata.
Qualificazioni Mondiali Sudamerica streaming – Il programma completo
Questi sono solo i primi tre appuntamenti, ma la programmazione di Mola TV prevede incontri fino al 2 febbraio, prima che poi ripartano i campionati nazionali. Le selezioni sudamericane torneranno poi in campo a marzo per concludere il loro percorso di qualificazione. Questo il programma completo delle gare tra il 27 gennaio e il 2 febbraio:
- Giovedì 27 gennaio, ore 22.00 – Ecuador-Brasile
- Venerdì 28 gennaio, ore 00.00 – Paraguay-Uruguay
- Venerdì 28 gennaio, ore 01.15 – Cile-Argentina
- Venerdì 28 gennaio, ore 22.00 – Colombia-Perù
- Venerdì 28 gennaio, ore 23.00 – Venezuela-Bolivia
- Martedì 1° febbraio, ore 21.00 – Bolivia-Cile
- Mercoledì 2 febbraio, ore 00.00 – Uruguay-Venezuela
- Mercoledì 2 febbraio, ore 00.30 – Argentina-Colombia
- Mercoledì 2 febbraio, ore 01:30 – Brasile-Paraguay
- Mercoledì 2 febbraio, ore 3.00 – Perù-Ecuador