Ci sono nuove conferme per quanto riguarda la maglia Home che Adidas realizzerà per la Juventus nella stagione 2022/23. I calciatori del club bianconero – riporta il sito specializzato Footy Headlines – dovrebbero presentarsi sul terreno di gioco con una divisa che riporterà le tipiche strisce bianconere (tornate già nella maniera classica nel 2021/22), ma con inserti in oro.
Sono due, in particolare, i modelli che circolano attualmente. Uno più recente, che prevede strisce classiche – sulla falsa riga di quelle di quest’anno – e inserti di colore oro sul colletto e sui bordi delle maniche della maglia. Al centro il logo Jeep in nero, e sul petto i loghi del club (con tre stelle dorate sovrastanti) e di Adidas.
Un secondo modello prevede invece una struttura più particolare per le strisce, che potrebbero essere nere, ma separate da quelle bianche da altre strisce in oro molto più sottili. Questo modello è trapelato sulla base di una parte del merchandising – tra cui un pallone – che sarà venduto prossimamente dal club piemontese.
Inoltre, data l’incertezza sulla larghezza delle strisce della prossima maglia Home, si è ipotizzato anche che il logo della Juventus possa essere inserito in maniera diversa sul petto (per evitare che si “perda”). Tra le possibilità, una patch bianca sulla quale applicare lo stemma o un logo completamente in oro, che richiami gli altri inserti della divisa.
[…] Leggi l'articolo completo […]