Dove vedere Senegal Egitto in chiaro – Esclusiva di Discovery, che dal 9 gennaio ha trasmesso 52 partite in diretta integrale su discovery+, la Coppa d’Africa giunge al suo epilogo domenica 6 febbraio alle 20:00 con la finale Senegal-Egitto in chiaro su DMAX (canale 52), in simulcast su Eurosport 2 e in streaming su discovery+.
In diretta dall’Olembé Stadium di Yaoundé, capitale del Camerun nazione ospitante, la finale di Coppa delle nazioni africane sarà una grande sfida tra il senegalese Sadio Mané e l’egiziano Momo Salah, che sono tra gli attaccanti più forti al mondo e compagni di squadra al Liverpool. Inoltre, a condurre il Senegal sarà il suo capitano Kalidou Koulibaly, difensore leader del Napoli.
Dove vedere Senegal Egitto in chiaro – Zanon-Pizzigoni al commento
La finale di Coppa d’Africa sarà commentata da Federizo Zanon e Carlo Pizzigoni, mentre nella serata di sabato 5 febbraio alle 20:00 sarà trasmessa su discovery+ la finale per il 3° posto tra il Burkina Faso e il Camerun del napoletano Zambo Anguissa.
DMAX – il canale scelto per la trasmissione del match in chiaro – è visibile al canale 52 del digitale terrestre, Sky canale 170 e Tivùsat canale 28. Eurosport 2 è disponibile su Sky canale 211 e sulla piattaforma di sport in streaming DAZN. Discovery+ è disponibile anche su TimVision e Amazon Prime Video Channels.