dove vedere Italia Norvegia curling Tv streaming
Stefania Constantini e Amos Mosaner (Photo by Elsa/Getty Images)

Dove vedere Italia Norvegia curling tv streaming? Amos Mosaner e Stefania Constantini sono tra i protagonisti di Pechino 2022 dove sono riusciti a guadagnarsi la finale nel curling, una disciplina che sta appassionando chi fino ad ora sapeva poco di questo sport. I due sono stati protagonisti di un cammino praticamente perfetto, caratterizzato da una striscia di ben nove vittorie consecutive, culminata con il successo in semifinale contro la Svezia, gara che è stata praticamente a senso unico.

E ora avranno la possibilità di giocarsi il titolo nella finalissima, in cui affronteranno la Norvegia. Gli avversari non sono comunque da sottovalutare, visto che si tratta della Nazionale vice campione del mondo, già battuta comunque dagli azzurri nella fase a gironi.

Dove vedere Italia Norvegia curling tv streaming – Come vedere la gara in Tv

La finale di curling Italia-Norvegia a Pechino 2022 si disputerà martedì 8 febbraio (ore 13.05 italiane) al National Aquatics Centre. La partita sarà trasmessa in diretta tv da discovery+, il servizio di Discovery che offre tutto lo spettacolo dei Giochi Olimpici invernali di Pechino in streaming.

Tuttavia, la finale sarà trasmessa anche in diretta in chiaro dalla Rai, che manderà in onda l’evento su RaiSport HD (canale numero 57 del digitale terrestre). Infine, la sfida sarà visibile su Eurosport 1 (in diretta su Sky e sulla piattaforma di sport in streaming DAZN) e in streaming su RaiPlay, il servizio che propone i contenuti Rai su PC, tablet e smartphone.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteChi è Amos Mosaner, protagonista nel curling a Pechino 2022
SuccessivoCR7 e Messi surclassano la leggenda di NFL Brady nei guadagni
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.