Batterie short track in streaming – Torna sul ghiaccio Arianna Fontana, dopo il fantastico oro nei 500 metri. Nello short track odierno la campionessa olimpica disputerá le batterie dei 1000 metri e le semifinali della staffetta 3000 metri femminili. Poi invece inizierá dai quarti di finale il cammino di Pietro Sighel, Yuri Confortola e Luca Spechenhauser nei 1500 metri uomini. Semifinali alle 13.09 e finale alle 14.20.
Batterie short track in streaming – Come seguire l’evento
Così come tutte le altre gare valide per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022, anche le batterie dello short track saranno trasmesse su discovery+, il servizio di Discovery che detiene i diritti di tutti gli eventi della manifestazione.
Non solo. La sfida sarà visibile anche su Eurosport 1, canale che trasmette una parte degli eventi di Pechino 2022 in diretta (disponibile su Sky al canale 210 e in streaming su DAZN). Per l’occasione, il match sarà trasmesso inoltre anche in diretta in chiaro su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming gratuito su RaiPlay.