Chelsea Palmeiras in streaming – Il Chelsea è pronto a giocarsi il Mondiale per Club 2021, manifestazione in corso di svolgimento in Qatar. I Blues di Tuchel – che partecipano in qualità di Campioni d’Europa in carica – affrontano i brasiliani del Palmeiras nella sfida che decreterà il vincitore della competizione.
“Daremo tutto per cercare di portare a casa questo trofeo – ha detto il centrocampista del Chelsea Jorginho nella conferenza stampa della vigilia -. Abbiamo molto rispetto per il Palmeiras, non è un caso che sia qui. Tutto può succedere. L’errore più grande sarebbe pensare di essere i favoriti”.
Anche il Palmeiras è a caccia di gloria. Il tecnico, Abel Ferreira, ha fiducia che la sua squadra possa mettersi in pari con Corinthians, San Paolo e Santos, che hanno già vinto la Coppa Intercontinentale o il Mondiale per club. “È passato molto tempo da quando un club sudamericano ha vinto questo trofeo – ha detto – e questo dimostra anche quanto sia grande la montagna che dobbiamo scalare. Ma allo stesso tempo, crediamo sia possibile”.
Per questa edizione del torneo, nessuna emittente ha deciso di acquisire i diritti di trasmissione delle partite e di trasmettere così la competizione. Lo scorso anno il Mondiale per Club era stato mandato in onda su Mediaset, mentre questa volta i diritti dell’evento sono rimasti invenduti. Dunque, come si possono seguire gli incontri?
Chelsea Palmeiras in streaming – Come seguire la sfida
La FIFA ha deciso di non lasciare a “bocca asciutta” gli appassionati italiani, che possono seguire il Mondiale per Club – e di conseguenza l’avventura del Chelsea nella manifestazione – in streaming gratuito sul canale YouTube dell’organo di governo del calcio mondiale.
Per avere accesso al match è sufficiente accedere al canale YouTube della FIFA e dare il via alla visione dell’evento, una volta partita la diretta. E’ possibile seguire tutti gli incontri su PC, oppure tramite apposita app su smartphone, tablet e anche sulle smart tv. Qui il link per la sfida tra Chelsea e Palmeiras.