Dazn Lega Serie A
Il pallone ufficiale della Serie A (foto Getty Images)

Il vice presidente della Lega Serie A Luca Percassi ha chiesto al numero uno della Figc, Gabriele Gravina, con una lettera improntata al dialogo, un rinvio a fine marzo del termine per adeguare il proprio statuto ai principi informatori stabiliti dal Consiglio federale, rispetto alla scadenza attuale fissata al 15 febbraio.

Le motivazioni, ha spiegato Percassi nella lettera dai toni collaborativi inviata dopo la riunione di aggiornamento delle società di ieri, riguardano l’impegno da parte di tutti i club di dedicarsi all’elezione del nuovo presidente, con una nuova assemblea elettiva convocata proprio per martedì 15 febbraio nella sede di via Rosellini, dopo la fumata nera nella prima votazione della scorsa settimana.

GUARDA INTER-LIVERPOOL IN DIRETTA SU AMAZON PRIME VIDEO. PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteIl ritorno degli hooligans: l’inchiesta del Times
SuccessivoPioli: «Sostenibilità nel calcio? Milan su direzione giusta»