Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino-Venezia in streaming.
La gara chiude il programma degli anticipi della venticinquesima giornata di Serie A e può essere considerata uno sconto tra due formazioni che hanno iniziato la stagione con l’obiettivo salvezza, ma che sono riuscite in alcune occasioni a mettere in difficoltà anche avversarie sulla carta più accreditate.
I granata puntano a ottenere la matematica permanenza in campionato per poter provare a togliersi qualche soddisfazione in più. I veneti, invece, hanno avuto un cammino fino ad ora più incerto: al momento sono a quota 18 punti, in diciottesima posizione, staccato di due punti dal Cagliari.
Torino-Venezia in streaming – Come seguire la partita su DAZN
La partita Torino-Venezia sarà trasmessa su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).
Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.
Fischio d’inizio alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa anche da Sky.
Torino-Venezia in streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale
Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 29,99 euro per seguire la partita Torino-Venezia (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.
Oltre a Torino-Venezia, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).
A queste si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.
DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.
Torino-Venezia in streaming – I costi del servizio
Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29,99 euro al mese. Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024.
Torino-Venezia in streaming – I dispositivi supportati
E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.
E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.
Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI .
Torino-Venezia in streaming – La connessione per accedere al servizio
DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.
DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. Di seguito sono riportati i consigli della piattaforma per la velocità di download su internet per guardare gli eventi sportivi su DAZN:
- 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
- 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
- 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
- 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.