Fumata nera anche nella seconda assemblea per l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A. Nella riunione dei club, la votazione si è conclusa con 19 schede bianche e un voto a Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, arrivato tuttavia da un dirigente contrario alla candidatura di Bonomi.
Anche la seconda assemblea elettiva in Lega, così, si conclude con un nulla di fatto. Dalla prossima riunione dei club, tuttavia, scenderà il quorum: si passerà dai 14 voti a favore (richiesti nelle prime due assemblee elettive) alla maggioranza semplice, ovverosia 11 voti.
Serie A, Bonomi un solo voto ma la partita è più che mai aperta
GUARDA INTER-LIVERPOOL IN DIRETTA SU AMAZON PRIME VIDEO. PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.