Introduzione
Non è possibile che le criptovalute interrompano la valutazione dei prezzi nel 2021. Il prezzo di Bitcoin il primo gennaio era di $ 7.238. E alla fine del 2020 (31 dicembre 2020), il prezzo ha raggiunto $ 29.039. In appena un anno, Bitcoin ha visto una valutazione del prezzo di quasi il 300%.
Bitcoin è la criptovaluta con la capitalizzazione di mercato. E la capitalizzazione di mercato cresce di giorno in giorno. Questo ci apre gli occhi per comprendere il potenziale nascosto delle criptovalute.
Sebbene le criptovalute siano le migliori risorse su cui investire, sul mercato sono presenti più di duemila criptovalute. Non tutte le criptovalute sono redditizie come Bitcoin. Se stai pensando di investire in Bitcoin, bitqh.live potrebbe aiutarti a ottenere l’affare migliore.
L’attuale mercato delle criptovalute funziona su poche criptovalute selezionate. Ciò significa che, sebbene ci siano criptovalute che hanno il potenziale per diventare una valuta tradizionale, ci sono alcune valute che non sono per gli investimenti.
Le criptovalute meno popolari nel 2020
Il 2020 è stato sicuramente un ottimo anno per le criptovalute. Tuttavia, se siamo precisi, è stato un ottimo anno per alcune selezionate criptovalute. Esploriamo le criptovalute inesplorate e vediamo quale valuta è stata meno popolare nel 2020.
1. Fusion (FSN)
La fusione è considerata la prossima era del sistema finanziario di criptovaluta. Fusion si concentra sulla creazione di un ambiente efficiente per i settori finanziari. Il protocollo Fusion è responsabile della verifica dell’infrastruttura per l’applicazione finanziaria.
Fusion ha tre caratteristiche importanti che sono considerate un livello superiore al resto degli smart contract. È dotato di un ambiente ricco in cui le aziende possono effettuare transazioni basate sul tempo in vari settori.
Nonostante abbia tutte le funzionalità di cui ha bisogno per avere il sopravvento sul mercato, la mancanza di database degli utenti ha allontanato queste criptovalute dal mercato principale.
2. Unibright (UBT)
Unibright è una società con sede in Germania che si concentra sull’offerta di un quadro unificato per portare contratti intelligenti e tecnologia Blockchain nel mercato mainstream. Unibright è stato lanciato nel 2018 dopo il primo rally di successo nel 2017.
Unibright segue l’approccio senza codifica con contatti intelligenti. Quindi, tutti gli smart contract vengono generati automaticamente, distribuiti e aggiornati una volta soddisfatte le condizioni.
Ubibright viene fornito con la soluzione aziendale e genera strumenti di modellazione dei processi per le industrie. Aiuta anche la nuova azienda a costruire le proprie radici e offre un incredibile ecosistema per la crescita dell’azienda.
3. Fantom (FTM)
I contratti intelligenti sono diventati piuttosto popolari nelle industrie del commercio Crypto. La popolarità è così alta che oggi sarai in grado di fare diversi tipi di contratti intelligenti. Ad esempio, Fantom si concentra su contratti intelligenti che utilizzano blockchain basata su DAG.
L’obiettivo principale di Fantom è raggiungere 300.000 transazioni al secondo. Vogliono cambiare l’intero sistema di transazione. La parte migliore di Fantom è che la sua tecnologia può supportare diversi settori.
4. Matic Network (MATIC)
Matic Network mira a promuovere l’adozione della blockchain. Stanno usando la scalabilità e l’esperienza utente come modalità per farlo. Recentemente, hanno accettato di tentare di raggiungere 65.000 transazioni al secondo.
Matic vuole creare una rete che sviluppi un ambiente in cui gli utenti e le criptovalute possano comunicare. La caratteristica fondamentale della rete Matic è aumentare lo sviluppo di applicazioni decentralizzate. Questi Dapp possono essere utilizzati in diversi settori per gestire le proprie attività commerciali.
5. Quant (QNT)
Quant si concentra sulla creazione di una rete che non sia solo facile da usare, ma fornisca anche una connessione digitale sicura. Quat enfatizza la sicurezza digitale e cerca di creare un ambiente su Internet di cui ci si può fidare.
Quant funziona su un sistema operativo denominato nel libro mastro. Questo libro mastro collega tutte le reti isolate per formare una rete. Questa rete include quanto segue:
- Blockchain.
● CRM.
● Dispositivi IoT.
● Database Zapier.
Take Away
Tutte le criptovalute menzionate sono veloci, intelligenti e funzionano su reti Blockchain basate sull’azienda. Nonostante soddisfino così tante funzionalità avanzate, sono le valute meno popolari sul mercato. Chiunque veda queste criptovalute da una prospettiva tecnologica sarà in grado di misurarne il potenziale.