«Sofia Goggia è molto egocentrica. Ha una determinazione impressionante ma il suo infortunio non era così grave perchè è tornata dopo 23 giorni e se uno si rompe una gamba non credo che possa tornare in pista dopo 23 giorni». Maria Rosa Quario, ex sciatrice azzurra e madre di Federica Brignone, è intervenuta così al Tg Zero di Radio Capital, dopo gli argenti olimpici a Pechino della figlia nel gigante e della Goggia in libera.
«Sofia si vede molto al centro dell’attenzione, si piace, si loda tanto e gode. Cerca attenzione da morire. Federica invece è timida e non le importa piacere alla gente. Sofia e Federica non sono mai state amiche, non si sono mai prese. Goggia ultimamente ha detto che sono amiche, ma non è vero!», ha aggiunto ancora.
La donna ha poi ribadito dalla prima all’ultima le sue parole su Sofia Goggia, scrivendole in un articolo che porta la sua firma e che è uscito questa mattina su Il Giornale, testata con la quale la Quario collabora ininterrottamente dal 1986.
«L’articolo vuole anche mettere in evidenza la differenza fra il ruolo di giornalista e quello di madre di Federica Brignone, due aspetti che Maria Rosa Quario ha sempre saputo tenere ben separati», hanno detto all’ANSA fonti vicino all’ex sciatrice.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.