Nuovi prezzi DAZN
(COPYRIGHT: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Lev Blavatnik apre mano al portafoglio per garantire finanze fresche a DAZN. Il magnate ucraino patron di Access Industries, il gruppo a cui fa capo tre altre la piattaforma di streaming sportivo, infatti confermato la sua intenzione di proseguire nello sviluppo di DAZN con una ricapitalizzazione da 4,3 miliardi di dollari ufficializzato oggi con una nota dalla società.

“Il gruppo DAZN annuncia di aver concordato nuovi accordi di finanziamento con Access Industries, il suo principale azionista, che consentiranno al Gruppo di mantenere il suo forte slancio commerciale”, si legge nella nota.

“I ricavi del Gruppo e il numero di abbonati continuano a crescere fortemente man mano che l’azienda espande la sua offerta. Questo forte progresso ha aperto la strada a Access Industries ricapitalizzare l’attività nel dicembre 2021. Come parte di questo

ricapitalizzazione, Access Industries ha sottoscritto 4,3 miliardi di dollari in nuove azioni nella topco del Gruppo, DAZN Group Limited, convertendo le azioni privilegiate esistenti e ritirando i prestiti degli azionisti. Access ha inoltre sottoscritto ulteriori $ 250 milioni di nuove azioni dopo la ricapitalizzazione”.

Kevin Mayer, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo DAZN, ha dichiarato: “Questo sostegno da parte di Access rappresenta un forte voto di fiducia nella strategia, nel progresso e nelle opportunità di crescita futura di DAZN”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteScommesse sul basket e migliori strategie
SuccessivoIl PSG tenta Mbappè: offerta monstre per restare